43imo TROFEO ROLLANDOZ

Il 31 marzo 2019 prenderà  il via la nuova edizione del Trofeo Rollandoz organizzata dallo Sci Club Granta Parey di Rhêmes-Saint-Georges.

Navigate nel nostro sito per scoprire la gara di sci alpinismo, per seguire le ultime news e per avere tutte le informazioni utili all’iscrizione.

NEWS

Le parole del Sindaco di Rhemes-Saint-Georges Laura Cossard

“E’ giunta alla 43esima edizione la competizione storica del Trofeo Rollandoz. La grande passione degli organizzatori, il suggestivo vallone dell’Entrelor e la sfida oltre i duemilametri di dislivello sono elementi che rendono unica questa manifestazione, in cui gli atleti possono misurarsi con la natura e le loro performance personali. Con l’augurio di trascorrere una piacevole giornata immersi in un paesaggio ricco di emozioni nella Val di Rhêmes, porgo a nome dell’Amministrazione Comunale, un benvenuto a tutti gli atleti partecipanti e un sentito ringraziamento agli organizzatori.”

Apertura eccezionale del Rifugio delle Marmotte

Il rifugio delle marmotte – vallone dell’Entrelor Rhemes-Notre-Dame – sarà aperto il 31 marzo in occasione del Trofeo Rollandoz.

ULTIMISSIME PER LA GARA

La tracciatura del percorso è in corso da parte degli organizzatori.

– Per qualche foto divertente, seguite il trofeo_rollandoz su Instagram e Trofeo Rollandoz su Facebook!! -

In occasione del briefing che si terrà alla Maison Pellissier di Rhemes-Saint-Georges sabato 30 marzo alle ore 18h00, l’ex sportivo e atleta Leo Vidi, tre volte vincitore del Trofeo Rollandoz tra cui la prima storica edizione del 1974, presenterà il suo libro “Leo Vidi. La montagna, la mia vita.” pubblicato nel mese di marzo, in cui racconta la sua vita colma di esperienze legate alla montagna e alle competizioni di sci di fondo e sci alpinismo, vissute da atleta e da allenatore.

Sponsor