Iscrizioni A.N.A. 2017

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli consultabili sul sito della Sezione A.N.A. Valle d’Aosta www.anaaosta.it e sul sito dell’A.N.A. Nazionale www.ana.it

Le schede compilate, on line, in ogni parte con i dati richiesti, dovranno anche riportare il nominativo del Presidente di Sezione o del Comandante di Reparto o del Capo Delegazione, che si assumeranno la responsabilità della veridicità dei dati indicati. I moduli iscrizioni così compilati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,00 di giovedì 06 aprile 2017   al seguente indirizzo MAIL aostasci.ana@gmail.com

La scheda di iscrizione, dopo l’invio, dovrà poi essere scaricata, stampata, firmata e verrà consegnata in originale, al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara, i moduli di iscrizione non conformi, inesatti e mancanti dei dati richiesti, non saranno accettati e gli atleti tolti dall’ordine di partenza e ciò comporterà per la Sezione una penalità di 30 (trenta) punti da conteggiarsi sulle classifiche dei Trofei Nazionali. La quota di iscrizione al Campionato è di € 20,00 (venti euro) per coppia e dovrà essere versata all’iscrizione o all’atto del ritiro dei pettorali. La quota verrà richiesta anche per i concorrenti iscritti che non si presentino a ritirare i pettorali e il pacco gara, non verrà restituita ai concorrenti che non si presentino alla partenza.  Non saranno accettate le iscrizioni giunte dopo l’orario di chiusura previsto. Durante la consegna dei pettorali saranno controllati anche i documenti (certificato medico, tessera iscrizione A.N.A., scheda iscrizione o eventuale Tessera agonistica) dai responsabili della Commissione Sportiva Nazionale A.N.A.

Le iscrizione dei Militari e delle Sezioni estere saranno gratuite.

La quota di iscrizione dà diritto al pacco gara e non al pranzo finale che dovrà essere prenotato sul modulo di iscrizione, la quota di € 15.00 (quindici euro) per concorrente dovrà essere versata al ritiro dei pettorali.

Per eventuali problematiche sulla compilazione dei moduli telefonare al n° 0039  335452061 signor Ezio Caielli.

Le Sezioni, i Reparti e le Delegazioni sono invitate ad iscrivere in ogni pattuglia atleti della stessa categoria, nel caso non fosse possibile e vi siano atleti di categorie diverse, la pattuglia verrà inserita nella categoria dell’atleta più giovane.

Sponsor